Ritorna AmendolaraLive.it, il primo portale online che parla del “paese delle mandorle e della Secca” a 360 gradi. Notizie, curiosità, cultura, storia e tradizioni, società, attività amministrativa. Ma anche  turismo con pacchetti vacanza, itinerari tutti da scoprire e strutture ricettive da contattare per trascorrere nel migliore dei modi un soggiorno nel borgo dell’Alto Jonio cosentino. E poi spazio agli operatori commerciali di Amendolara che potranno promuovere attraverso il portale i loro prodotti permettendo alla rete di veicolare il buon nome della loro attività e azienda.

AmendolaraLive.it si presenta come un contenitore in costante aggiornamento che racconta la vita del paese. Il portale punta ad essere una vetrina a disposizione di tutte le attività commerciali, delle aziende e degli operatori turistici di Amendolara e del territorio che potranno utilizzarlo per meglio veicolare il loro marchio e i loro prodotti sul web. Un paniere dove raccogliere tutte le eccellenze del paese per creare un vero brand “Amendolara”

Al portale sarà da subito collegata una pagina facebook ufficiale per interagire al meglio ed in tempo reale con gli utenti social.

Il sito AmendolaraLive.it (nato come primo giornale online di Amendolara, fondato e diretto dal giornalista Vincenzo La Camera dal 2010 al 2012), ritorna dunque in una nuova veste. Una lente di ingrandimento sul paese dell’Alto Jonio Cosentino pronto a varcare i confini locali grazie alle ali del web. Questo nuovo progetto è stato pensato e voluto dall’Amministrazione Comunale di Amendolara e dal sindaco Antonello Ciminelli per meglio veicolare l’immagine del comune, il suo rilancio culturale e il relativo sviluppo turistico.

Un paesaggio tutto da scoprire, eccellenze locali da valorizzare, vecchie storie e leggende da rispolverare, tradizioni da conservare. Ma anche la quotidianità, con i piccoli e grandi eventi che coinvolgono la comunità. Occhi puntati anche sull’attività amministrativa e sull’accelerata che il primo cittadino ha inteso dare alla macchina dei finanziamenti pronti a regalare ad Amendolara un nuovo look.

Prossimamente verranno comunicate su questa sezione “Chi siamo” le modalità per permettere agli operatori economici di aderire all’iniziativa. Con una quota simbolica si potrà acquistare uno spazio pubblicitario sul portale e/o un articolo pubbliredazionale che racconta l’azienda o l’attività commerciale. Per ogni operatore commerciale verrà individuata la strategia migliore per promuovere il proprio prodotto.

Sito web prodotto dal Comune di Amendolara e realizzato da Vincenzo La Camera – Agenzia di Comunicazione